Tutto su di noi - mdfotografare

mdfotografare
Vai ai contenuti
TUTTO SU DI NOI
Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: professionalità e competenza

La fotografia, così come la videografica, richiede grande passione e un estro artistico sviluppato, ma senza un’adeguata conoscenza della tecnica può risultare poco significativa. Lo studio Fotografare di Massimo Dell'Aversano offre la sua pluriennale esperienza nel settore ottenuta grazie ad un percorso formativo dettagliato e specialistico. Lo staff lavorerà per realizzare un prodotto di qualità cercando di venire incontro per quanto possibile ad ogni richiesta del cliente. Inoltre, per alcune particolari attività accessorie l’azienda si appoggia a collaboratori con specifiche competenze e qualità. Lo studio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:30. Per ulteriori informazioni sul servizio chiamare il numero 081 18577917.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: eventi e cerimonie

I grandi eventi meritano di essere immortalati con prodotti di qualità e realizzati da professionisti.Il fotografo Marano si occupa anche di seguire manifestazioni come matrimoni, battesimi, lauree e molte altre cerimonie. Lo staff seguirà lo svolgersi dell’evento dall’inizio alla fine per fornire al cliente un ricordo indelebile e duraturo e che soddisfi a pieno le sue esigenze e aspettative. Lo studio è in grado di curare sia la parte fotografica sia le riprese video, permettendo così di non perdere neanche un dettaglio di quelli che sono i momenti più importanti della propria vita.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: tecnologia

Per realizzare scatti artistici e unici è necessario utilizzare gli strumenti giusti. Il fotografo Marano è infatti dotato delle migliori attrezzature disponibili. Lo studio utilizza indifferentemente macchine fotografiche digitali o apellicolae possiede le apparecchiature più all’avanguardia per lo sviluppo e la stampa degli scatti. La ditta è anche esperta nell’utilizzo dei più quotati software di grafica e fotomontaggio (pacchetto Adobe) e sfrutta attrezzature video moderne ed efficienti per creare effetti speciali (chroma key) che lasceranno il cliente estremamente soddisfatto del risultato finale. Inoltre, l’azienda rende disponibile una sala posa allestita con tutte le strumentazioni necessarie per realizzare shooting fotografici di qualità superiore.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: fotografia industriale

Lo studio è specializzato non solo nel raccontare eventi e cerimonie per immagini, ma anche nella cosiddetta fotografia industriale. Il fotografo Marano grazie al suo bagaglio di esperienze e al suo estro artistico è in grado di realizzare servizi che aiutino le aziende a comunicare con i propri clienti. Lo studio infatti può realizzare fotografie per esaltare le caratteristiche di un prodotto a fine promozionale o per esaltare la bellezza del volto e del corpo delle modelle nel caso si tratti di una società che lavora nel campo della moda. Il prodotto realizzato dallo studio sarà senza dubbio lo strumento perfetto per veicolare e rafforzare la propria immagine di professionalità.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: video

La ditta offre un servizio di registrazione video professionale adatto agli scopi più disparati. Lo studio Fotografare di Massimo Dell'Aversano metterà a disposizione dell’acquirente tutte le sue conoscenze per realizzare filmati per eventi e cerimonie o a scopo pubblicitario. Nel corso degli anni lo staff ha acquisito competenze specialistiche che gli consentono di produrre contenuti di alta qualità e con effetti speciali di grande impatto visivo come il chroma key. Lo studio utilizzerà le migliori attrezzature e tecniche per creare un prodotto unico e suggestivo dal punto di vista estetico.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: sviluppo e stampa

Lo studio non si occupa solamente della fase di realizzazione dei contenuti fotografici e video ma anche della post-produzione.Il fotografo Marano curerà anche lo sviluppo degli scatti in camera oscura e la loro stampa nel formato e sul supporto desiderato dal cliente. Il processo permetterà di consegnare all’acquirente un prodotto finito di qualità superiore e che certamente ne soddisferà le aspettative. Lo sviluppo e la stampa delle fotografie avverrà attraverso strumentazioni moderne ed efficienti che garantiscono un risultato di alto livello. Ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili sul sito www.fotografo.marano.na.it.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: still life

La fotografia “still life”, traducibile in italiano con “natura morta”, prevede l’utilizzo come soggetto dello scatto di un oggetto inanimato come frutta, ortaggi, fiori o utensili di uso quotidiano. Per realizzare questa tecnica è necessario avere un’approfondita conoscenza delle luce, che deve essere diffusa per non creare ombre troppo nette. Il fotografo Marano è esperto nel produrre scatti di tipo “still life” e grazie alle sue conoscenze tecniche ed artistiche è in grado di creare un’opera che sia unica, riconoscibile ed esteticamente gradevole.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: chroma key

Il chroma key è una tecnica filmica usata per realizzare i cosiddetti "effetti di Keying". Il chroma key, conosciuto anche come “intarsio a chiave colore”, permette di unire due sorgenti video utilizzando un particolare colore per segnalare al mixer quale delle due utilizzare in un dato momento. Questa tecnica è conosciuta anche come “green screen” ed è utilizzata in particolare nei programmi meteo per sovrapporre la figura del meteorologo alle grafiche delle previsioni del tempo. Il fotografo Marano possiede tutte le competenze necessarie per l’utilizzo della chroma key e dare un tocco artistico e di grande impatto visivo ai video del cliente.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: sala posa

Per realizzare foto di alto livello in interno è necessario eseguirle in un spazio allestito ad hoc. Il fotografo Marano offre una sala posa professionale dotato di tutte le attrezzature necessarie a realizzare scatti di qualità come fondali di vari colori, flash, vari tipi di luci artificiali, ombrellini, parabole, soft-box e bank. L’allestimento è ideale per realizzare fotografie per la pubblicità, book per il settore della moda o semplici scatti ad uso privato. Qui il cliente potrà trovare una location predisposta per soddisfare le sue richieste anche per quanto riguarda registrazioni video.


Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: grafica e pubblicità

La fotografia può essere un ottimo strumento per veicolare i messaggi delle aziende e può essere facilmente inserita in qualunque supporto. Lo studio mette al servizio del cliente la sua competenza e professionalità nel realizzare immagini promozionali di grande effetto per esaltare la mission aziendale o pubblicizzare un prodotto. Inoltre, il fotografo e il suo staff possono effettuare lavori di grafica utilizzando i migliori programmi del settore. Qui il cliente troverà gli strumenti ideali per farsi conoscere e trasmettere un’immagine di sé vincente e professionale.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: pacchetto Adobe

Sul mercato esistono numerosi programmi di grafica professionale ma per esprimerne al meglio le potenzialità bisogna che colui che li utilizza abbia piena conoscenza del loro utilizzo e delle numerose funzioni che offrono. Il fotografo Marano ha seguito un percorso di formazione che gli permette di utilizzare con professionalità e competenza i software di grafica più conosciuti ed apprezzati. Tra questi spiccano certamente i prodotti del pacchetto Adobe come Photoshop, il programma più usato per il fotoritocco, e altri software professionali come Illustrator, InDesign e Creative Suite.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: trasferte e servizi a domicilio

Lo studio è situato a Marano, in provincia di Napoli, ma non disegna lavori anche fuori sede. Fotografare di Massimo Dell'Aversano è disponibile a trasferte più o meno distanti per raggiungere il cliente ovunque si trovi. Lo studio prevede anche un servizio a domicilio per realizzare fotografie e video in loco. L’obiettivo dell’azienda è quello di provare a soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, anche se questo vuol dire spostarsi dalla propria sede o lavorare nel fine settimana. Il fotografo porterà con sé la propria attrezzatura e predisporrà la location richiesta dal cliente per realizzare contenuti di elevata qualità.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: fotografia digitale o a pellicola

La fotografia classica prevede l’utilizzo della pellicola, che ancora oggi regala immagini ricche di emozioni. L’avvento del digitale permette di realizzare scatti molto più dettagliati con una spesa in termini di tempo e materiali molto più ridotta, ma non si può certo dire che la pellicola sia defunta. Lo studio grazie al percorso professionale intrapreso dallo staff è in grado di utilizzare senza problemi entrambe le tecniche per regalare al cliente sensazioni diverse e venire incontro alle sue particolari esigenze.

Fotografare di Massimo Dell'Aversano fotografo Marano: servizi per la moda

La moda nasce per esaltare la bellezza e stuzzicare il senso estetico. La fotografia è quindi lo strumento ideale per rappresentarla al meglio in quanto immortala le forme e le compone secondo criteri artistici. Fotografare di Massimo Dell'Aversano è il luogo ideale dove realizzare book fotografici e altri servizi per il mondo della moda. Lo studio, grazie alla sua lunga esperienza nel settore e alla sua competenza, realizzerà immagini studiate per mettere in risalto la bellezza e le particolarità di chi svolge la professione di modello o ha deciso di intraprenderla.


Torna ai contenuti